Associazione Culturale Il Ponte - Home

Della Associazione Culturale Il Ponte. IL PONTE è una associazione culturale senza scopo di lucro costituita fra il Comune di Empoli, il Comune di Vinci e gli utenti delle varie attività, di età superiore ai 18 anni. Luogo di incontro e di relazione intergenerazionale, punto di riferimento educativo, riconoscibile ed integrato nella vita della Città, per bambini, adolescenti, giovani, adulti. LABORATORI - SCOPRI LE NOVITA DEL PROSSIMO TRIMESTRE. CMS fornito da Wordpress.

OVERVIEW

This website associazioneculturaleilponte.it currently has a traffic classification of zero (the smaller the better). We have researched zero pages inside the site associazioneculturaleilponte.it and found one website interfacing with associazioneculturaleilponte.it.

ASSOCIAZIONECULTURALEILPONTE.IT RANKINGS

This website associazioneculturaleilponte.it has seen alternating amounts of traffic all through the year.
Traffic for associazioneculturaleilponte.it

Traffic ranking (by month) for associazioneculturaleilponte.it

Traffic ranking by day of the week for associazioneculturaleilponte.it

Cosmesi e dintorni

Informazioni, approfondimenti e novità dal mondo della cosmesi. LABORATORI DI COSMESI NATURALE 2015-2016. Si apre la nuova stagione di corsi dedicati al benessere ed alla cosmesi. Per scoprire date e località! Mercoledì 29 luglio 2015. PROFUMO ED ALLERGENI DEL PROFUMO. Dedicato al profumo ed agli allergeni del profumo, non vi sono novità in merito da parte della commissione europea, la cui ultima consultazione risale al 13 febbraio 2014.

WHAT DOES ASSOCIAZIONECULTURALEILPONTE.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazioneculturaleilponte.it Mobile Screenshot of associazioneculturaleilponte.it Tablet Screenshot of associazioneculturaleilponte.it

ASSOCIAZIONECULTURALEILPONTE.IT HOST

I detected that a lone root page on associazioneculturaleilponte.it took one thousand one hundred and forty-one milliseconds to stream. I could not discover a SSL certificate, so therefore we consider associazioneculturaleilponte.it not secure.
194.209.228.103

I diagnosed that this website is operating the Apache os.

Associazione Culturale Il Ponte - Home

DESCRIPTION

CONTENT

This website associazioneculturaleilponte.it states the following, "IL PONTE è una associazione culturale senza scopo di lucro costituita fra il Comune di Empoli, il Comune di Vinci e gli utenti delle varie attività, di età superiore ai 18 anni." Our analyzers viewed that the website stated " Luogo di incontro e di relazione intergenerazionale, punto di riferimento educativo, riconoscibile ed integrato nella vita della Città, per bambini, adolescenti, giovani, adulti." The Website also said " LABORATORI - SCOPRI LE NOVITA DEL PROSSIMO TRIMESTRE."

SUBSEQUENT WEBSITES

Associazione Culturale Il Ricamo Prenestino una passione da vivere punto per punto

Corsi di Ricamo e Pittura. Associazione Culturale Il Ricamo Prenestino.

Associazione Culturale Il Volo - riequilibrio, espressione, ricerca

Riequilibrio, espressione, ricerca. Tai Chi Chuan Nei Gong. Trattamenti individuali per il riequilibrio posturale ed energetico. Tai chi chuan e Nei Gong - Danza Espressiva - Riequilibrio Energetico - Pilates. Tai Chi - Nei Gong, Danza espressiva, Riequilibrio energetico, Pilates.

Associazione Culturale ISA Innovativi Scrittori Associati

Il Cristianesimo innovato del mormonesimo. JOSEPH SMITH PRECURSORE DEI DIRITTI CULTURALI.

Associazione Culturale Janas - Cinema, Musica Web Tv

Cinema, Musica and Web Tv. IV ed CIS itinerante 2008. II ed CIS Itinerante 2006. Nasce il canale Baby Chat Kids.

Associazione Culturale Kaleido

Corsi di Chitarra Classica, Violino, Violoncello. Corso di Inglese per bambini.